Cosa fare a Roma se non sei scrauso by Eccellenza Sir Crom

Allora amici, sporadicamente vi si consiglierò quello che accade di interessante a Roma (soprattutto nel weekend) per fornirvi delle valide alternative alle  squallide movide per club e clubbini indie-electro-alt-cool-salcazzo alla ricerca di un po’ di patata (che tanto ci si va solo per quello e lo sapete bene, cani), un amaro girovagare che ogni tanto ci tocca a tutti e declassa la nostra condizione di tosti e ci fa spendere pure un sacco di soldi. Alloa i soldi quando si può spendiamoli meglio e con dignità.

Iniziamo con una doppietta perchè a Roma Mercoledì 11 ci sono gli Ufomammut e Giovedì 12 ci saranno i Wolves in the throne room., ambedue al Circolo degli Artisti.

I Wolves in the Throne room , con un trascorso nella scena punk di Olympia-Washington, sono imputati di una renaissance in ambito black metal, distaccandosi dai clichè satana-paganesimo-facepainting-grimandfrostbitten-laspaadefoco (che ci hanno regalato però tante soddisfazioni eh) e fanno si black metal ma arricchito da dilatazioni drone, echi di folk, metal molto di atmosfera e in cui al nichilismo a ‘a norvegese viene contrapposto un amore per la natura e per la rinascita che essa rappresenta attraverso una titanica massa di suono maestosa… Insomma ci stanno le chitarre coi volumi che ti pettinano, si fa headbanging, ci si beve le birre e se alzate le corna non si offende nessuno. Tra l’altro sono una delle band più hyped in circolazionequindi potrebbe esserci pure qualche donna-che -fa-le-foto se proprio non ne potete fare a meno.

www.myspace.com/wolvesinthethroneroom

Gli Ufomammut da Tortona fanno doom condito da sperimentazioni psichedeliche con la costante di un muro di suono distorto alla bruttodio che rende sempre piacevole la serata.

http://www.myspace.com/ufomammut

Prendete nota

Eccellenza Sir Crom

Annunci

1 commento so far
Lascia un commento

Sono sempre stato curioso di sentire un gruppo di nome Ufomammut. Purtroppo sono troppo a pezzi per andarci stasera. E lo sarò pure domani. Che poi neanche mi piace il black metal. Ma… voglio dire: Ufomammut!!!

Commento di Dante




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: